Advertisement
Dove sono? Home arrow News arrow Archivio 2008
Aggiornato il 16.5.2012
Giornata di prova speed flying Stampa E-mail
scritto da Sue Motta   
Wednesday 23 January 2008

speed20flying_1_img_assist_custom.jpgDopo il successo riscontrato lo scorso 19 gennaio, la scuola di volo Pink Baron organizza una seconda giornata di prova di speed flying a Davos per mercoledì 20 febbraio 2008.

I posti sono limitati, iscrizioni a Franco Kessel per sms allo  079 444 44 14. Costo: 190 Fr. attrezzatura compresa. Giornaliera a parte. 

Altre info qui.

Se vi è interesse, Franco organizza ancora una giornata di prova speed flying, l'ultima della stagione, per sabato 01 marzo 2008. Iscrizioni ed informazioni sempre allo 079/444 44 14.

 

 
Assemblea generale FSVL Stampa E-mail
scritto da Roberto Mossi   
Tuesday 22 January 2008

01.jpgL'assemblea generale della federazione svizzera di volo libero si terrà quest'anno in Ticino e più precisamente sabato 29 marzo a Cardada-Cimetta. Il CVLT, che sarà coinvolto nell'organizzazione dell'assemblea, intende offrire ai partecipanti la possibilità di volare in mattinata da Cimetta al Lido, per poi risalire per il pranzo e l'assemblea, seguiti, se la meteo lo permette, da un volo a fine pomeriggio. Non possiamo che sperare in una meteo favorevole e in una buona partecipazione di piloti, e in particolare di piloti locali!

 
18. edizione Stubaicup Stampa E-mail
scritto da Sue Motta   
Tuesday 15 January 2008
thumb_stubaicup.jpgDal 18 al 20 gennaio 2008 si svolgerà nella Stubaital la diciottesima edizione della Stubaicup. La valle di Stubai si trova nei pressi di Innsbruck, a circa 4 ore di auto dal Ticino ed è famosa per il suo particolare microclima che permette anche nel mese di gennaio favolosi voli in termica. Da anni questa manifestazione si alterna con la Bregenzerwal Cup e quest'anno la festa ritorna nella valle di Stubai.
Leggi tutto...
 
Giornata di prova Speed Flying Stampa E-mail
Friday 04 January 2008

speed-riding.jpgSabato 19 Gennaio la scuola di volo Pink Baron organizza una giornata di prova di Speed Flying.

Sei interessato? Allora non esitare, iscriviti  presso Franco Kessel entro martedì 8 gennaio al  079 444 44 14.

Costo: 190 Fr. attrezzatura compresa. Giornaliera a parte. 

Altre info qui.

 

 
Auguri per un buon 2008 Stampa E-mail
scritto da Roberto Mossi   
Saturday 29 December 2007

p1090299.jpg L'anno sta per chiudersi e questi ultimi giorni di dicembre hanno regalato bellissimi voli a tutti e non possiamo che augurarci che il 2008 inizi altrettanto bene.

Cinzia, Sue, Fabienne, Alf, Roman, Mario e Roberto, il comitato CVLT in corpore insomma, augurano ai soci del Club Volo Libero Ticino un felice anno nuovo, ricco di belle esperienze e di bei voli, siano questi di distanza, di gara, di montagna, di scuola o semplici planate. BUON 2008 A TUTTI!

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 Pross. > Fine >>

Risultati 34 - 38 di 38
1